Powered by Blogger.

(Tab Widget 4)

(Tab Widget 2)

(Tab Widget 3)

Gallery

About

(Tab Widget 1)

Author

Fabrizio Aliotta - docente

Ho iniziato il mio percorso di aiuto alle persone nel 1993 con un corso di massoterapia, a cui ha fatto seguito l’acquisizione del titolo di Terapista della Riabilitazione e poi di Osteopata.
Nell’ambito dell’Osteopatia ho frequentato diversi corsi di approfondimento anche all’estero, uno dei quali mi ha fatto riflettere per la prima volta sull’importanza di lavorare sul proprio equilibrio psico-fisico per potersi mettere a disposizione degli altri in modo funzionale.
Nella mia continua ricerca sono giunto a conoscenza delle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer frequentando il corso biennale e diversi master di approfondimento negli anni successivi; questa formazione mi ha dato molto più che delle importanti conoscenze scientifiche: si è dato molto spazio al lavoro di crescita personale che mi ha permesso di evolvere come uomo e come terapeuta.
Oggi utilizzo le 5 leggi biologiche quotidianamente nel mio lavoro di aiuto alle persone ed inoltre ho scelto di divulgare queste conoscenze perché ritengo siano un patrimonio dell’umanità, fondamentali non solo per il ribaltamento del concetto di malattia, ma anche come viatico per una maggiore comprensione di noi stessi!
La forza di queste conoscenze sta nella possibilità di verifica personale, non sono una nuova teoria a cui credere dogmaticamente; quello che insegno alle persone è proprio come poter fare questa verifica, ingrediente fondamentale per poter incominciare a de-ipnotizzarsi dal terrore della "malattia".
D’altra parte è proprio quello che ho fatto io….non esiste nulla di più vero che la propria esperienza personale!

Insegno a Chiavari e nella provincia di Genova. Le mie attività si estendono spesso anche a Reggio Emilia, Milano e Roma.

Tags :