Powered by Blogger.

(Tab Widget 4)

(Tab Widget 2)

(Tab Widget 3)

Gallery

About

(Tab Widget 1)

Author

Garanzie della certificazione sui corsi 5LB Doc

La certificazione di un corso o di una conferenza 5LB DOCenti garantisce, ad allievi e uditori, che l'esposizione del relatore rispetti determinate caratteristiche che tutelano l'integrità della materia e una posizione comunicativa e di approccio alla salute sobria e scientifica.

CRITERI ESSENZIALI DI DIVULGAZIONE

La certificazione di qualità 5LB DOCenti contempla il rispetto di alcuni semplici ma essenziali criteri inerenti la modalità di divulgazione dell'argomento, di seguito definiti:

1) Non sono previste e contemplate commistioni con altre discipline e teorie legate ad altre mappe di lettura dei sintomi, o appartenenti al mondo delle medicine non convenzionali, della crescita personale e della spiritualità. 
Il fine è quello di poter fornire, soprattutto ai neofiti, una netta distinzione tra quelle che sono le leggi biologiche e altri argomenti/strumenti, che posso essere meritevoli di rispetto e anche efficaci, ma che devono essere trattati in separata sede.

2) È utilizzata una comunicazione strategica al fine di evitare atteggiamenti di opposizione contro qualcosa, come la medicina convenzionale / allopatica, posizione che esula completamente dai principi 5LB DOC. 
Promuoviamo la conoscenza delle 5 leggi biologiche, auspicando una verifica che si basi sui fatti reali e non su ipotesi e una integrazione di queste conoscenze per arricchire le possibilità del medico/terapeuta nel rispetto della libertà di scelta terapeutica dell'essere umano, per il suo benessere.

3) Divulghiamo le 5LB riconoscendo al Dottor Ryke Geerd Hamer il merito delle sue scoperte e al Professor Mark Ulrich Pfister l'affinamento di numerosi aspetti riguardanti la didattica e la metodologia clinica. 
Proponiamo un approccio alla salute, fondato su una medicina basata sull'evidenza, atto solo ed esclusivamente al giovamento della persona nel pieno rispetto delle sue risorse e delle sue credenze.
Tags :