Powered by Blogger.

(Tab Widget 4)

(Tab Widget 2)

(Tab Widget 3)

Gallery

About

(Tab Widget 1)

Author

Luca Bartolini - docente

Docente Corsi Applicazione Base, Corsi Introduttivi e Mini corsi a tema sulle 5 Leggi Biologiche.

Operatore Olistico in Kinesiologia e Cranio Sacrale, Consulente e Docente sulle 5LB

 “Credo che la conoscenza delle 5 Leggi Biologiche sia la base per un sostegno alla persona rispettoso e delicato, in sintonia con le sue emozioni, che permetta alla stessa di conoscersi veramente e di poter agire in modo personale ed efficace”.

Nato a Lucca nel 1965. Dal 1999 al 2001 frequento la formazione in Kinesiopatia e Craniosacrale presso il CKT di Modena, ottenendo la qualifica di Pratictioner. Proseguo il percorso di Craniosacrale fino al raggiungimento della qualifica professionale nel 2008. Sempre nel 2008 frequento il corso introduttivo sulle 5 Leggi Biologiche a Lucca e successivamente il corso Base e quello di Applicazione presso l’associazione A.L.B.A. a Malgrate (MS).
Nel 2010 termino con successo la Formazione Biennale presso l’associazione A.L.B.A. e inizio a operare come Consulente delle 5 Leggi Biologiche.
Inoltre ho partecipato ai Master di approfondimento, dal 2011 al 2013 presso l’associazione A.L.B.A. e della Scuola di Formazione Professionale sulle 5 Leggi Biologiche.
Dal 2012 inizio a divulgare le 5 Leggi Biologiche con periodiche conferenze e corsi introduttivi nelle province di Lucca Massa Carrara e La Spezia.
Nel 2013 frequento il Corso di Terapia Strategica presso il CTS di Milano.
Ho proseguito la formazione presso la Scuola Professionale Formazione 5LB Italia e ottenuto nel 2015 il "Certificato di conoscenze di base sulle 5LB".

Insegno in Toscana e Liguria, in prevalenza a Lucca e La Spezia.

Cell: 348 8741959
Tags :