Powered by Blogger.

(Tab Widget 4)

(Tab Widget 2)

(Tab Widget 3)

Gallery

About

(Tab Widget 1)

Author

Corsi di Applicazione - 2 giorni - Formazione 5LB®

Modulo Frontale (presenziale) di 2 giorni in cui attualizzeremo le conoscenze acquisite durante il corso base on line della Scuola di Formazione 5LB (consigliato ma non obbligatorio)

Contenuti del Corso: 
- rivedremo i punti essenziali dei vari Programmi SBS che permettono di iniziale ad applicare concretamente le conoscenze delle 5LB. Ci occuperemo quindi di comprendere meglio l'eziologia dei diversi sintomi e l'origine dei nostri cambiamenti comportamentali (costellazioni)
- una parte importante sarà dedicata alla valutazione dell'urgenza: sia l'urgenza oggettiva sia l'urgenza soggettiva che, alla luce di questo sapere medico-scientifico, va considerata con la massima attenzione e sarà proprio sciogliendo la nostra angoscia e la nostra paura che potremo ridurre concretamente le complicanze e le recidive.
- verranno proposti strumenti concreti sia per la comprensione e gestione dei sintomi correnti, sia per acquisire l'attitudine più efficace per ottenere un aiuto e consenso, quando necessitiamo di aiuto medico-clinico: le domande efficaci per la nostra salute...

Docenti:  tutti i docenti del Corso di Applicazione Base, hanno conseguito l’attestato della formazione biennale (costa degli aromi) e il "Certificato di conoscenze di base sulle 5LB" oppure hanno conseguito i tre anni della scuola formazione professionale 5LB; inoltre sono docenti già attivi da tempo con conferenze e corsi sulle 5LB.

Orari: sabato dalle 9'30 (precise) alle 13'00 e dalle 14'30 alle 18'30; domenica dalle 9'00 alle 13'00 e dalle 14'30 alle 17'00 (precise)

Costo: Modulo frontale di Applicazione Base di 2 giorni: 130€ (Iva inclusa)
Tags : ,